L'azienda cliente è realtà riconosciuta a livello mondiale per l'eccellenza nella produzione, installazione e manutenzione di ascensori e scale mobili.
L'azienda sta ampliando le operazioni in Emilia-Romagna e cerchiamo professionisti appassionati e determinati che desiderino unirsi a noi in questa eccitante nuova fase. Stiamo cercando un Manutentore Chiamatista in possesso di patentino ascensorista.
La posizione richiede la gestione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su varie tipologie di ascensori, con particolare attenzione al settore residenziale.
La zona di lavoro sarà a metà tra PARMA e REGGIO EMILIA, con interventi in zone limitrofe a seconda delle esigenze aziendali.
Requisito essenziale è il patentino da ascensorista (previsto dal DPR 162/99). Questo certificato è essenziale in quanto consente di svolgere le attività di assistenza e manutenzione nel settore degli ascensori e delle scale mobili.
A completare il profilo:
- Diploma di scuola tecnica o equivalente.
- Patentino di abilitazione per impianti elevatori.
- Esperienza pregressa nel settore degli ascensori, soprattutto in ambito manutentivo.
- Competenze solide in elettronica ed elettricità.
A completare l'offerta lavorativa, verrà offerto:
- Contratto a Tempo Indeterminato: L'azienda garantisce un contratto stabile per assicurare sicurezza e continuità nell'impiego ai suoi dipendenti.
- Benefit Extra: L'azienda fornisce buoni pasto e un welfare aziendale
- Mezzo di trasporto: l'azienda mette a disposizione un furgone aziendale, con la possibilità di portarlo a casa
- Strumenti di lavoro: ogni dipendente riceverà un cellulare aziendale per una comunicazione immediata e efficiente e tutti gli asset necessari per poter svolgere la propria mansione.
- Sviluppo Professionale: l'azienda promuove lo sviluppo professionale e personale dei suoi dipendenti offrendo opportunità di crescita all'interno dell'organizzazione.
|