Space Work seleziona un* Plant Controller per una rinomata azienda nel settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione di formaggi. Con oltre 700 dipendenti ed un fatturato di 400 milioni di euro, ha acquisito fama internazionale grazie alla qualità dei suoi prodotti e all’esperienza data dai 150 anni di storia.
Mantenendo saldi i suoi valori fondamentali di eccellenza artigianale, qualità e passione per il gusto autentico, l’azienda è proiettata e continua ad investire in innovazione e tecnologia, pur rimanendo federe alle tradizioni che l’hanno resa cosi nota. Siamo quindi alla ricerca di una risorsa che, insieme alla famiglia, sia pronta ad affrontare le sfide quotidiane e che la aiuti nella strutturazione di una nuova brand identity.
In sinergia con i Team di produzione e delle altre aree funzionali, si occuperà di garantire la massima efficienza dei processi, fornendo supporto decisionale attraverso l’analisi dei dati e la creazione di report dettagliati. Le principali attività prevedranno: - Controllo finanziario e reporting: monitoraggio delle performance finanziarie del plant per fornire report periodici al CFO;
- Controllo dei costi: supervisione dei costi di produzione, ottimizzazione dei processi per mantenere la competitività dello stabilimento;
- Analisi delle varianze, degli inventari e della contabilità industriale: supervisionare l’inventario, assicurando la correttezza delle valutazioni contabili e la rotazione delle scorte, fornendo feedback tempestivi al management.
- Laurea preferibilmente in materie economiche o in ingegneria gestionale;
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli da controller industriale, in aziende strutturate;
- Utilizzo professionale di MS Office, con solide competenze in Data Analysis e conoscenza dei sistemi di BI.
L’azienda offre: -Affiancamento iniziale; -Inquadramento e retribuzione in base all’esperienza, RAL 50.000/60.000 €.
Sede di lavoro: Cremona
Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
|