Itaca è una Cooperativa Sociale attiva nei settori sociale, sanitario ed educativo, con sede principale a Pordenone e operante nel Friuli Venezia Giulia, Veneto e provincia autonoma di Bolzano.
La nostra missione è promuovere l'integrazione sociale e fornire assistenza a persone svantaggiate, anziani e minori, con un forte focus sui nostri soci lavoratori.
La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona una figura di Coordinamento per incarico nei servizi di assistenza domiciliare e dei centri sociali in zona San Vito al Tagliamento (PN).
Il candidato selezionato si occuperà di coordinare le attività di assistenza e igiene rivolte a persone anziane parzialmente auto sufficienti e non autosufficienti.
Cerchiamo qualcuno con un atteggiamento dinamico, che sia in grado di stabilire relazioni positive e di fiducia con il nostro personale. Se hai già esperienza in ambiti simili, è un grande vantaggio!
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze del servizio sociale; iscrizione all'albo;
- Laurea in Scienze e tecniche psicologiche; laurea magistrale in Psicologia;
- Attestato di Qualifica Professionale come Operatore Socio Sanitario;
- Esperienza di almeno 1 anno di coordinamento/vice coordinamento e/o esperienza di almeno 2 anni in ambito assistenziale preferibilmente in servizi territoriali
- Patente B- automunito.
Si offre assunzione a tempo determinato in sostituzione di maternità, con orario di lavoro di 35 ore settimanali.
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Se pensi di avere i requisiti giusti, non esitare a inviarci il tuo curriculum! Il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. Saranno inoltre valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della Legge 68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 13-14-15 del GDPR (General Data Protection Regulation) UE 2016/679.
|