descrizione |
Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)
Responsabile Attività Assistenziali (R.A.A.) all'interno di una CRA situata a BOBBIO (provincia di Piacenza). La struttura, accreditata con la regione Emilia Romagna, accoglie 44 ospiti anziani non autosufficienti. Il professionista collaborerà a stretto contatto con il Responsabile del Servizio, a lui/lei verrà affidato il coordinamento delle equipe socio-assistenziale della struttura con l’obiettivo di garantire la corretta erogazione di tutti i processi di cura e assistenza degli ospiti presenti.
- Aver conseguito un diploma di maturità
- Essere in possesso della qualifica di Responsabile Attività Assistenziali o di Tecnico Esperto nella Gestione di servizi.
- Possedere ottime competenze di pianificazione e di organizzazione
- Possedere buone competenze informatiche.
- Possedere buone competenze relazionali e comunicative al fine di gestire le relazioni con gli utenti, con i familiari e con l’equipe multidisciplinare.
Offriamo:
Contratto di lavoro: Tempo pieno 38 ore, a tempo Indeterminato, previsto il riconoscimento di indennità di funzione
|