NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Azienda cliente è alla ricerca di un Progettista Meccanico.
La risorsa dovrà progettare con software 3D, realizzare messe in tavola 2D, emettere distinte base e redigere schemi pneumatici e funzionali. Gli verrà affidata la gestione di un cliente, in affiancamento ad un collega più senior e dovrà seguirlo in tutte le sue richieste.
Operativamente si valutano profili con un’esperienza di 2 o 3 anni nella mansione ma si accoglieranno per l’analisi anche profili di maturità professionale differente.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 6 mesi e una Ral da valutare sulla base delle competenze rilevate.
Retribuzione: 1500,00
Sede di Lavoro: Piacenza
Requisiti:
Indispensabile è la conoscenza di Inventor e Solid Edge. Disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia. Curiosità e proattività saranno caratteristiche che susciteranno grande interesse; Importante la predisposizione a lavorare in team, ottime capacità di problem solving e flessibilità.
|