Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni. Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità.
Selezioniamo candidati per la posizione di Infermiere/a per una nostra Comunità Alloggio sita a Biella che accoglie persone adulte con patologie psichiatriche. La risorsa individuata sarà inserita all'interno di una equipe multidisciplinare che realizza percorsi terapeutico-riabilitativi personalizzati, mirati al recupero e alla promozione delle autonomie e delle abilità di base.
Sintesi delle mansioni
- Assistenza infermieristica secondo la normativa vigente e le norme deontologiche della professione.
- Presa in carico dell’utente, sapendone valutare e gestire i bisogni di assistenza infermieristica e gestendo le emergenze cliniche.
- Lavoro in collaborazione con il team multidisciplinare.
- Supporto emotivo e relazionale agli utenti.
- Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all'ordine o titolo conseguito all'estero riconosciuto in Italia anche in esercizio provvisorio della professione.
- Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito psichiatrico.
Contratto di lavoro
- Part time 21 ore settimanali.
- Si valutano prestazioni a Partita Iva in libera professione o inserimenti diretti.
Specifiche
Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003)
|