Il candidato/la candidata lavorerà all’interno del servizio di ingegneria clinica di una delle strutture ospedaliere situate nella provincia BAT e, rispondendo al supervisore di commessa, si occuperà di:
Coadiuvare il SC nel coordinamento delle attività di verifiche di sicurezza elettrica.
Coadiuvare il SC nel coordinamento delle attività specialistiche su alcune tipologie di apparecchiature elettromedicali.
Coadiuvare il SC nel coordinamento delle attività di collaudo.
Coadiuvare il SC nel coordinamento degli interventi di manutenzione programmata e di correttiva (incluso il ripristino di conformità).
Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
Requisiti:
Laurea Magistrale in Ingegneria nell’area biomedica, elettronica, meccanica (indirizzo biomedico) con esperienza di lavoro di almeno 3 anni in servizi analoghi, svolta presso aziende pubbliche e/o private ed adeguatamente documentata con dettaglio delle mansioni ricoperte
Laurea Magistrale in Ingegneria con esperienza di lavoro di almeno 5 anni in servizi analoghi, svolta presso aziende pubbliche e/o private ed adeguatamente documentata con dettaglio delle mansioni ricoperte
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona padronanza della lingua italiana (per il corretto svolgimento delle attività è richiesto un livello di conoscenza equivalente ad un livello B2 o superiore)
Disponibilità a eventuali trasferte nell’ambito della regione.
Precisione, proattività, ottime doti relazionali, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo.
Offriamo:
Inquadramento contrattuale CCNL Commercio e Terziario e Servizi, livello e RAL saranno commisurati in funzione della competenza e l’esperienza pregressa; buoni pasto e welfare aziendale.
Orario di lavoro full-time.
Sede di lavoro: BARLETTA (BT).
Se interessati, registratevi anche nella nostra sezione “Lavora con Noi” cliccando “Compila CV”.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e al decreto legislativo n. 215/2003 e s.m.i ed al decreto legislativo n. 216/2003 sulle parità di trattamento.
La ricerca rispetta quanto stabilito dal D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii., dal D.Lgs. n. 215/2003 e s.m.i ed dal D.Lgs n. 216/2003 sulle parità di trattamento ed è aperta a tutte le persone che rispecchino i requisiti richiesti dalla posizione senza alcuna forma di discriminazione; Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusività.