Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Cantina sita a Cingoli (MC), via Sant’Esuperanzio 29/G. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è collinare, urbanizzata e caratterizzata da edilizia residenziale, attività commerciali e istituti scolastici. L’area è ben collegata al centro del borgo turistico ove si trovano i principali servizi, oltre che a Macerata ed Ancona, spostandosi verso il mare. L’unità è parte di un complesso residenziale in due edifici con seminterrato comune, realizzato nel 2008. Strutture portanti in cemento armato. Agibilità rilasciata.
Cantina (subalterno 22) al piano seminterrato, servito da rampa collegata a corte condominiale.
Vano composto internamente da piccolo ambiente sgombra roba dotato di portone in ferro.
Cantina accessibile dal vano scala con ascensore e dal corsello dell’autorimessa.
Finiture standard. Impianto elettrico sottotraccia. Climatizzazione assente.
Progetto conforme. Per maggiori dettagli consultare la perizia.
Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.
Superficie complessiva: 7 mq circa
Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 32
Piena proprietà di:
CF: Foglio 73 – Particella 718 – Subalterno 22 – C/2
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 7. Camere: 1. Cantina. Indirizzo cantina: Via Sant'Esuperanzio, N. 29/G. Anno di costruzione: 2008. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2515109. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.