Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Capannone da riqualificare sito a Bientina (PI), in via Puccini.
Trattasi di capannone artigianale con resedi esclusivi anteriori e posteriori ubicato in zona artigianale ben servita a nord di Bientina.
L’immobile, parte di un più ampio complesso produttivo, si presenta in stato di inagibilità a causa del crollo della copertura, successivamente ripristinata senza completamento degli interventi interni. Attualmente privo di impianti e servizi, il capannone necessita di un intervento di ristrutturazione per tornare pienamente operativo.. L’accesso è garantito da una strada privata con servitù di passaggio, e la zona è ben collegata alla viabilità principale.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 250. Indirizzo capannone: Via Puccini, N. snc. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2515043. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.