descrizione |
Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro. Codess Sociale ha come obiettivo l’assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
Si ricerca Cuoco/a per nidi d'infanzia siti a Remanzacco (UD) e Tavagnacco (UD). La risorsa si occuperà di:
- preparare i pasti per tutti i bimbi frequentanti, comprese le diete speciali, attenendosi al menù indicato;
- curare la pulizia dei locali di cucina e dispensa (superfici, minuteria, frigoriferi, finestre, filtri, ecc.) secondo le modalità e le scadenze dettate dal manuale HACCP;
- tenere in ordine e pulito il proprio spogliatoio;
- stoccare la merce in arrivo controllando le temperature secondo indicazioni da manuale HACCP;
- contattare direttamente la dietista incaricata per eventuali segnalazioni o richieste particolari
- effettuare gli ordini di alimenti e merce varia in formato cartaceo e/o elettronico nel rispetto delle direttive fornite;
- tenere in ordine e compilare tutte le schede del manuale HACCP;
- partecipare ai corsi di aggiornamento e formazione obbligatoria proposti dalla società.
Si richiede: - possesso di diploma professionale;
- esperienza professionale documentabile almeno biennale anche non continuativa in posizione analoga presso servizi di ristorazione scolastica o servizi di mensa di comunità infantili nel periodo compreso tra il 01.09.2018 e Luglio 2024.
In alternativa: - possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado;
- esperienza documentabile almeno triennale, anche non continuativa, in posizione analoga presso servizi di ristorazione scolastica o servizi di mensa di comunità infantili nel periodo compreso tra il 01.09.2018 e Luglio 2024.
Si offre assunzione immediata con contratto a chiamata (per soggetti con età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni - requisito imprescindibile).
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
|