Per azienda multinazionale operante nel settore dell’impiantistica navale e industriale e specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi HVAC, stiamo ricercando un/a Service Technician Team Leader – Impianti HVAC.
La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento operativo e tecnico delle attività di assistenza e manutenzione sugli impianti HVAC installati presso i clienti. Il ruolo prevede la gestione diretta di un team di 4 tecnici interni e il coordinamento di squadre di tecnici esterni, assicurando il corretto svolgimento delle attività on-site in termini di tempi, qualità ed efficienza.
In particolare, si occuperà di: - supervisionare le attività tecniche di commissioning, manutenzione e assistenza su impianti HVAC;
- coordinare il team tecnico, pianificando le attività e assegnando i compiti;
- fornire supporto tecnico sul campo e gestire le criticità;
- garantire il rispetto degli standard aziendali in termini di sicurezza, qualità e performance tecnica.
Trasferte: quotidiane nei cantieri tra Liguria, Toscana e Ancona. Sono previste circa 3-4 trasferte mensili con pernottamento
- laurea o diploma tecnico;
- esperienza pregressa nel ruolo di tecnico HVAC o in impianti analoghi;
- capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza base degli schemi elettrici;
- esperienza nella gestione e coordinamento di team tecnici;
- attitudine al problem solving e gestione delle priorità;
- buone capacità organizzative e relazionali;
- conoscenza della lingua inglese;
- Flessibilità.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|