Generazione Vincente S.p.a., Agenzia per il Lavoro in possesso della regolare autorizzazione ministeriale - filiale di Padova - cerca operai edili (elettrici e idraulici) per azienda cliente. La società opera nel settore dell’impiantistica e del facility service sia per committenti privati che pubblici. Il settore di riferimento è quello dell’impiantistica tecnologica, elettrica e idrotermosanitaria; della progettazione e produzione di quadri elettrici per l’automazione industriale e per la distribuzione in generale; dei sistemi di comando di quadri elettrici per l’automazione industriale e per la distribuzione in generale.
La risorsa si inserirà all'interno del team dedicato ai lavori e manutenzioni e garantirà, tramite l'esecuzione di piani ed interventi tecnici specifici, la corretta realizzazione e funzionamento degli impianti. In particolare si occuperà di: ·installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici e idraulici, civili e industriali, in conformità con le normative e le specifiche del cliente; ·collaborazione con altri membri del team per garantire il completamento tempestivo dei progetti; ·assicurarsi che tutte le attività siano svolte in modo sicuro e in conformità con le normative locali e nazionali.
Si richiede: ·conoscenze base di elettricità, impianti elettrici e di idraulica; ·capacità di leggere e interpretare gli schemi elettrici; ·ottima manualità e capacità di utilizzare attrezzature e strumenti da banco; ·disponibilità di lavorare su turni; ·patente B.
Sede di lavoro: Cremona Orario di lavoro: ciclo continuo, 3 turni, due giorni di risposo CCNL: metalmeccanica industria Si offre: contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile e diretto in azienda RAL commisurata all'esperienza
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|