Cerchi un immobile a due passi dal mare per investimento o come abitazione principale?
In vendita alla Caletta, a soli 500 metri dal mare, proponiamo un luminoso bilocale di 53 mq interni, al primo piano appena ristrutturato, con cantina e posto auto privato, pari al nuovo e mai abitato, ideale sia come casa vacanze che come residenza stabile.
L’immobile è curato in ogni dettaglio e viene venduto completamente arredato con mobilio nuovo e moderno.
All’ingresso si trova una comoda e ampia veranda di circa 20 mq, che introduce nella zona giorno composta da soggiorno con angolo pranzo e cucina.
Cucina e soggiorno già pronti, arredati con mobilio nuovo e moderno, eleganti e funzionali.
La zona giorno è luminosa e accogliente, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è completa di tutto il necessario e sarà ulteriormente arricchita a breve con l’installazione della lavastoviglie nuova, per il massimo comfort.
La camera da letto matrimoniale, molto spaziosa, dispone anche di un balconcino privato che dona luce e riservatezza.
Il bagno, finestrato, nuovo e completo, risulta di ampie dimensioni e molto ben arredato.
A completare la proprietà vi è una cantina di circa 10 mq, molto utile come ripostiglio o deposito, e un posto auto personale privato.
L’immobile inoltre vanta grande indipendenza, risultando uno dei pochi del complesso a non avere altre unità sopra.
Un immobile unico, pronto per essere vissuto e a soli 450-500 metri dal mare, raggiungibile facilmente a piedi o in bicicletta.
La posizione è privilegiata anche per il fatto che si hanno tutti i servizi a pochi metri, e risulta vicinissimo al centro del paese.
Una vera e propria occasione da non lasciarti sfuggire. Mq 53. Camere: 1. Ingresso indipendente. Terrazzi: 1. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Nazario Sauro. Zona: La Caletta. Anno di costruzione: 2013. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 7387ant18. Golden Goal Real Estate SRLS, Via Del Tirreno snc San Teodoro.