Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Appartamento sito nel Comune di Palermo (PA), con accesso da Via Giuseppe Pitrè n°52, in un’area urbanisticamente integrata e densamente costruita. Il contesto è prevalentemente residenziale, con presenza di attività commerciali e servizi lungo l’asse viario principale. Lo stabile è adiacente alla Via Regione Siciliana, arteria viaria di rilievo.
L’unità immobiliare è posta al primo piano di un edificio di sette piani in elevazione fuori terra costruito oltre 60 anni fa ed servito da scala interna e ascensore.
La distribuzione interna , che necessita di sanatoria, comprende: ingresso con ampio corridoio, tre camere da letto, una cabina armadio e un bagno.
Non è presente un locale cucina.
Superficie commerciale totale ragguagliata: mq 76,00 mq
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 76. Camere: 3. Indirizzo appartamento: Via Giuseppe Pitrè, 52, 90100 Palermo PA, Italia. Anno di costruzione: 1958. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2537167. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.