In Affitto: Garage Premium nel Cuore di Padova
Se sei un professionista in cerca di un parcheggio sicuro e comodo, questa è l'opportunità che fa per te! All'interno di un modernissimo fabbricato direzionale, a pochi passi dal centro città, dalla Fiera e dal Tribunale, proponiamo in esclusiva due garagi al piano interrato, di circa 15 mq e 17 mq.
Misure:
Garage 1 535 x 283 h 229
Garage 2 486 x 287 x h 229
Perché scegliere questi garagi?
Accesso Sicuro: Rampa con cancello automatico su strada e secondo cancello interno per una protezione totale.
Comodità di Accesso: Possibilità di accesso pedonale sia dalla rampa carraia che dal vano scala condominiale, completo di ascensore.
Posizione Strategica: La difficoltà di trovare parcheggio in questa zona è ben nota; avere un proprio garage qui significa eliminare lo stress di cercare un posto auto.
Non perdere questa occasione esclusiva! Per ulteriori informazioni, contattaci in Agenzia.
Riferimento: Ganr011. Mq 15. Camere: 1. Garage. Indirizzo garage: VIA GOZZI. Zona: Scrovegni. Anno di costruzione: 2008. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe NS, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: GANR011. Immobilpoint, Via Euganea Feriole 72 Teolo.