Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Due lotti edificabili a destinazione residenziale situati a Sant’Agata di Militello (ME) in Contrada Terreforti, nella località Torrente Posta - Capita – Orecchiazzi.
Questi terreni fanno parte di una più ampia lottizzazione denominata “VITALE”, progettata per la realizzazione di villette unifamiliari.
1° Lotto: costituito dalle particelle 1052 e 1011, per una superficie complessiva di 750 mq.
2° Lotto: costituito dalle particelle 1049 e 1008, per una superficie complessiva di 751 mq.
I lotti in vendita sono ubicati ad est del centro abitato di Sant’Agata di Militello, a circa 85 metri sul livello del mare. Entrambi i lotti confinano con la pubblica via e sono inseriti centralmente all’interno dell’area della lottizzazione. La pendenza dei terreni è uniforme, con un’inclinazione di circa il 5%.
La lottizzazione è stata approvata con delibera del Consiglio Comunale n. 257 del 29.11.1988 e prevede la realizzazione di opere di urbanizzazione primaria, in gran parte già completate.
Questi lotti rappresentano un’ottima opportunità per chi desidera costruire la propria casa in una zona in crescita e ben servita.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Offerta minima: 67297 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 1501. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo terreno: Contrada Bosco Traversa, N. snc. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 24780. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.