Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
Ti offriamo l'opportunità di diventare un punto di riferimento nel mondo beverage.
Abbiamo per te una posizione da Field Manager: l'inizio o la continuazione di una carriera nel mondo del field marketing che ti porterà a sviluppare le tue doti gestionali e commerciali, ed approfondire la conoscenza del canale Ho.re.ca (hotellerie, restaurant, catering). Avrai l'opportunità di spostarti sul tuo territorio di riferimento, affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere obiettivi specifici. Sarai dedicato/a ad un unico cliente del settore beverage mettendo in gioco la tua passione per gli spirits, con tutta la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi impegni. Perché in CPM siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso?
In qualità di Field Manager svolgerai un ruolo chiave in termini di coordinamento e supporto della rete di Field Sales Executive operanti sul territorio, finalizzato al raggiungimento dei target di vendita definiti. Avrai l'opportunità di gestire in modo autonomo il tuo lavoro sulla base di specifiche priorità e di spostarti frequentemente lungo tutto il territorio nazionale.
Come? - Coordinando una rete di Field Specialist e Field Activator distribuita in tutta Italia;
- Affiancando, supervisionando e formando il team nello svolgimento delle loro attività quotidiane direttamente sul territorio;
- Monitorando gli accordi di pouring concordati con i responsabili dei punti vendita e controllando le relative fatture promozionali;
- Conoscendo approfonditamente il settore Ho.Re.Ca. in generale, e in particolar modo le dinamiche all'interno del mondo degli Spirits.
Non sarai solo/a, ma sempre in contatto con i nostri professionisti in sede che ti supporteranno per la pianificazione di ogni attività.
Sei tu la persona giusta?
Per diventare Field Manager è importante aver maturato il giusto mix tra doti relazionali e commerciali.
In più è fantastico se… - Hai già ricoperto posizioni di coordinamento di un team commerciale nel settore beverage;
- Conosci le dinamiche operative e di vendita del canale Ho.re.ca;
- Hai la passione per il settore degli spirits;
- Sei proattivo/a ed orientato/a al risultato;
- Possiedi spiccate doti commerciali e comunicative;
- Hai la patente B (e sai guidare sul serio!);
- Ti piace viaggiare per lavoro.
Offriamo auto aziendale, telefono cellulare, KPI raggiungimento obiettivi assegnati. Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 CPM Italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.
|