Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera. Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching.
Karriere società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 0000131/2018), seleziona per azienda multinazionale in espansione sul territorio nazionale e specializzata nella vendita al dettaglio, n.2:
VICE RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sede di lavoro:
N.1: VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA c/o CC Roma Est N. 2: VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA c/o CC Porta di Roma
Riporto: RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA
Le risorse, a supporto del RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA, si occuperanno delle seguenti attività: ·garantire il raggiungimento dei risultati commerciali del pv, grazie anche al monitoraggio dei KPI previsti e secondo una logica di sostenibilità dei costi ·redigere la reportistica periodica da presentare al Regional Manager ·partecipare al processo di reclutamento, formazione e sviluppo del team di vendita (fino a 20 addetti) creando un ambiente di lavoro motivante e dinamico ·contribuire ad un'eccellente gestione del negozio, attivandosi per la piena operatività per ciò che riguarda vendite, merchandising, ricezione merci, riassortimento ·garantire l’attuazione di strategie volte alla fidelizzazione dei clienti
·esperienza pregressa nel ruolo nel canale retail (preferibile la provenienza dai settori GDO/Healthcare/Beauty) ·buona conoscenza della lingua inglese (requisito essenziale) ·conoscenza dei principali applicativi informatici ·doti di leadership e conduzione efficace di un team ·abilità comunicative e relazionali ·orientamento costante al servizio verso il cliente
Si richiede flessibilità nell'orario di lavoro (disponibilità a lavoro su turni/domeniche/festivi) e disponibilità a trasferte estere durante il periodo di onboarding.
Candidarsi allegando cv in lingua inglese.
La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).
|