Il nostro Cliente è un'Azienda multinazionale nel settore della Chimica industriale. Società EPC di progettazione, sviluppo e fornitura proprietaria di impianti chimici ad altissima tecnologia con 4 sedi nel mondo.
Per ampliamento dell'organico nel team di Processo, siamo stati incaricati di ricercare un* INGEGNERE DI PROCESSO SENIOR con una consolidata esperienza. La persona, a diretto riporto del responsabile di funzione, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
- Sviluppo di bilancio di materia e di energia con l’ausilio di adeguati tools di simulazione; - Preparazione e stesura di diagrammi PFD e P&I; - Dimensionamento e calcolo delle apparecchiature di processo; - Elaborazione di calcoli idraulici; - Sviluppo di specifiche per macchine, apparecchi e strumentazione; - Redazione descrizioni di processo e manuali operativi; - Supporto all’ufficio tecnico nella selezione delle macchine. - Partecipazione alle fasi di avviamento degli impianti presso il cantiere.
La persona che stiamo cercando:
Ha un'esperienza come ingegnere di processo e progettazione di almeno 5 anni. Possiede una Laurea Magistrale in INGEGNERIA CHIMICA, Possiede una buona conoscenza della LINGUA INGLESE Ha interesse/propensione a viaggiare. Proviene da società di consulenza o finali in ambito Oil&Gas o trattamento o impiantistica chimica.
Luogo di lavoro: MILANO Inserimento con un contratto a Tempo Indeterminato con retribuzione interessante e modalità ibrida presenza/smart working.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito www.oktopous.it. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi. OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
|