Splendida Villetta a schiera in vendita nel comune di Longare, situata nella zona residenziale di Longare. L'immobile si estende su una superficie di 95 mq su due livelli ed è caratterizzato da spese condominiali pari a zero euro, garantendo così un ottimo rapporto qualità-prezzo. Riscaldamento autonomo a radiatore, con la predisposizione per climatizzatore, infissi doppio vetro. La proprietà vanta un'ottima posizione e offre tranquillità e comfort per chi desidera vivere in un ambiente sereno e ben collegato ai servizi.
Completamente ristrutturata, l'immobile si presenta al piano terra con cucina, salotto, ripostiglio, al piano primo invece due camere da letto e un bagno. L'immobile gode anche di un giardino di 150mq che copre tre lati dell'immobile, Magazzino esterno e per ultimo la possibilità di acquistare un posto auto coperto.
Inoltre è possibile personalizzare le finiture interne dell'immobile per la consegna. Mq 95. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo casa a schiera: via roma. Zona: Longare. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe C). Rif.: v03-9. Palladio Re Group, Viale Del Lavoro 36 Vicenza.