Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
Zona Giarre, casale da ristrutturare composto da due unità abitative indipendenti, garage, ricovero attrezzi, fienile, cortile privato.
Una delle due unità abitative è stata parzialmente ristrutturata.
D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. Mq 300. Soggiorno. Camere: 5. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo casa singola: Via Santa Giustina. Zona: Giarre. Anno di costruzione: 1950. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 271.52 kWh/m2anno). Rif.: 1772. Visentin Immobiliare, Via Cernaia 64 Padova.