Il nostro cliente è una solida realtà operante nel settore delle macchine automatiche che, per potenziamento dell'organico interno, è alla ricerca di un/a: Progettista Meccanico
Nello specifico seguirà le seguenti attività:
- Definizione delle soluzioni progettuali innovative e studio di soluzioni adeguate al prodotto stesso, ottimizzando tempi e costi di produzione;
- Interfaccia reparto di produzione sulle modifiche e i miglioramenti da apportare alle attrezzature;
- Interfaccia con ufficio commerciale/marketing in merito allo sviluppo di nuovi prodotti;
- Redazione della documentazione tecnica per ogni progetto;
- Progettazione e disegno tecnico utilizzando CAD 3D.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea o diploma tecnico ad indirizzo meccanico che abbiano maturato un'esperienza professionale di 3-5 anni nel ruolo di progettista/disegnatore meccanico di macchine automatiche.
Rappresenta requisito di primaria importanza la conoscenza di CAD 2D/3D (preferibilmente Solidworks/Autocad). Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|