Il nostro cliente è una realtà in forte crescita che progetta e produce macchine automatiche per il mondo alimentare che, per progetto di potenziamento dell'Ufficio Tecnico è alla ricerca di un/a: Progettista Meccanico Senior
La risorsa inserita in organico, riportando al Technical Manager, si occuperà di: - Progettazione meccanica di macchine complete per il confezionamento alimentare.
- Sviluppo di soluzioni meccaniche custom sulla base delle specifiche tecniche di commessa e adattamento di modelli esistenti a nuove configurazioni.
- Gestione tecnica delle commesse e implementazione di migliorie funzionali, in sinergia con la produzione.
- Analisi FEM, tolleranze dimensionali e scelta materiali, con attenzione a prestazioni, costi e processabilità in fase produttiva.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nella progettazione di macchine complete per il confezionamento alimentare. È richiesta autonomia nell’uso di Creo Modeling e capacità di sviluppare progetti su commessa, ottimizzando soluzioni esistenti anche in ottica di materiali, tolleranze e prestazioni. Completano il profilo attitudine al lavoro team e ottime doti relazionali.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|