SAN POLO DI TORRILE: Vi proponiamo in vendita un appartamento bilocale, situato all'interno di una palazzina moderna, dotata di ascensore. Questo immobile è perfetto sia come prima casa che come investimento.
All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura open-space, ideale per momenti conviviali e relax. La zona living si affaccia su un balcone privato dove poter godere della vista circostante. Un corridoio conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale e un bagno completo con doccia.
L'appartamento include anche una cantina e l'accesso diretto al garage.
Questo bilocale è attualmente locato ed è quindi particolarmente indicato per chi cerca un'ottima opportunità d'investimento.
Se vi è piaciuta questa anticipazione non vi resta che fissare un appuntamento per visionare l'immobile. Mq 40. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Via A. Magnani, 2/2. Zona: San Polo. Anno di costruzione: 2006. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe D). Rif.: sp 524. San Polo immobiliare- Studio Eunice srl, Via Asolana 46 Torrile.