Grossa azienda italiana operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e a capo di una ramificata rete di famosi supermercati distribuiti in tutto il Nord Italia, ricerca nuove risorse da inserire in alcuni dei propri vendita situati nelle seguenti località della provincia di Mantova:
Nello specifico si ricercano le seguenti 2 figure:
- Cassiera o Cassiere
- Scaffalista
L’Agenzia per il Lavoro YesWeWork si occupa della ricerca e della selezione di candidati per queste posizioni. Se sei interessato/a ad un lavoro in un supermercato e ritieni di possedere i requisiti qui di seguito richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae allegandolo in risposta a questo annuncio.
Il lavoro in un supermercato richiede risorse operose e precise, con una spiccata attitudine al team-working e un’indole comportamentale idonea a lavorare a stretto contatto con la clientela.
Se verrai selezionato per questo lavoro sarai inserito/a in un contesto professionale, altamente stimolante e che ti darà quelle grandi soddisfazioni che solo le grandi aziende, ben organizzate e strutturate, possono garantire.
Se vuoi proporti per una delle due posizioni, dovrai essere capace di svolgere in modo efficiente e produttivo le seguenti attività relative a ciascun ruolo:
Mansioni principali Cassiera/e:
- Eseguire le attività quotidiane di apertura e chiusura cassa
- Gestire transazioni e pagamenti con registratore fiscale e POS
- Assistere e supportare i clienti nelle fasi di acquisto
- Mantenere ordine e pulizia dell'area cassa
Mansioni principali Scaffalista:
- Rifornire gli scaffali seguendo le logiche di vendita (promozioni, scadenze, stagionalità)
- Movimentare la merce dal magazzino al punto vendita
- Applicare etichette e prezzi sui prodotti
- Curare l'ordine e la pulizia del reparto assegnato
Requisiti generici:
- Precisione e rapidità nell'esecuzione delle attività
- Capacità di concentrazione, velocità e precisione
- Buona resistenza allo stress
- Approccio educato e disponibile con i clienti
- Flessibilità in relazione a turni di lavoro che possono comprendere anche giorni festivi
- Disponibilità immediata in caso di assunzione
Requisiti Cassiera/e:
- Esperienza nell'utilizzo del registratore di cassa e del POS
- Massima attenzione nella gestione del denaro e buone capacità di calcolo
- Conoscenza degli strumenti informatici di base e dei software di lavoro principali (pacchetto Office, client email ecc)
Requisiti Scaffalista:
- Conoscenza delle tecniche espositive finalizzate a favorire le vendite prioritarie
- Attitudine a ordine e pulizia
- Buona organizzazione del proprio tempo e delle proprie mansioni
- Adeguata resistenza fisica
Riepilogo:
- Cercasi Cassiera/e e Scaffalista
- Luogo di lavoro: Supermercato
- Sedi in cui la posizione è attualmente disponibile: Mantova e Ostiglia (MN)
- Contratto: CCNL Commercio Confcommercio a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga e finalizzato all'assunzione stabile
- Il lavoro è disponibile sia con orario Part-Time (28 ore settimanali) che Full-Time (40 ore settimanali)
- Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti richiesti, non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda italiana tra le più importanti a livello nazionale nel settore GDO.
Candidandoti tramite YesWeWork, potrai beneficiare di un servizio di supporto e assistenza continua, dalla fase di selezione fino all'inserimento e oltre.
Inoltre, il tuo profilo verrà automaticamente considerato anche per eventuali altre posizioni simili aperte presso altre aziende nostre partner, Ciò ti aprirà molte più opportunità di carriera!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW
|