UDINE in zona semicentrale ad elevata densità di popolazione, cediamo una storica ed avviata attività di pizza al taglio.
L'attività viene ceduta per raggiunta età di pensione, l'attuale proprietà ha operato solo con la produzione e vendita di pizza per asporto senza offrire alcun servizio.
Contando su una clientela storica e fidelizzata, l'incremento di offerta può fare raddoppiare il fatturato consolidato da anni.
Locali ed attrezzature sono in perfette condizioni e molto spaziosi, tali da consentire facilmente ogni tipo di sviluppo.
Il prezzo richiesto, in rapporto a quanto offerto, è da vero affare per chi vuole partire con una attività già altamente redditizia.
Informazioni dettagliate solo su appuntamento. Mq 80. Zona: Semicentro. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: RA0522. Rabino Immobiliare Srl, Via Maniago 2 Udine.