Giovani e anziani, donne e uomini, bambini e adulti: ciascuno di noi è impegnato a trovare la propria strada per il benessere, la felicità e l'autorealizzazione. In Sana creiamo legami perché oggi più di ieri questi obiettivi richiedono la presenza, importante e significativa, dell’altro. Viviamo in un tempo in cui il terzo settore è chiamato a rispondere a nuovi bisogni e a individuare nuove risorse. In Sana disegniamo percorsi affinché ciascuno possa raggiungere, attraverso la propria strada, la consapevolezza di sé e il controllo sulle proprie scelte, decisioni e azioni.
Si ricerca un/una coordinatore/coordinatrice per presidio socio sanitario (Centro Diurno e Low Care) sito a Prato.
La risorsa si occuperà di coordinamento e supervisione delle attività sanitarie, assistenziali ed educative; gestione del personale e dell'organizzazione dei turni; interfaccia con familiari, operatori sociali e sanitari della struttura; monitoraggio della qualità dei servizi e dei protocolli operativi; collaborazione con la direzione nella gestione amministrativa della struttura.
- titolo di laurea in ambito socio-sanitario, psicologico, educativo o titoli equipollenti;
- preferibile esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento in strutture analoghe;
- ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving;
- capacità di lavorare in team multidisciplinari;
- DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL Coop. Sociali e monte ore full-time (38h/settimana). In fase di candidatura allegare anche una breve lettera di presentazione. La ricerca ha carattere di urgenza.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
|