Il nostro cliente è una realtà leader nella progettazione e costruzione di impianti chiavi in mano per il settore Automotive.
Siamo alla ricerca di una figura di SENIOR BUYER Il candidato si occuperà degli approvvigionamenti di commessa massimizzando i possibili savings nel rispetto dei parametri di qualità e di tempi di consegna come richiesti da ogni singolo ordine e progetto. Nello specifico: - scouting di fornitori;
- analisi congiunta della documentazione tecnica redatta dagli Uffici Engineering, Logistica e Commissioning;
- messa a punto della documentazione necessaria per l’offerta;
- gestione della gara in quanto a tempistiche e pretattica;
- comparazione delle offerte fornitori;
- condivisione delle condizioni di pagamento, resa e garanzia con il PM;
- identificazione negoziale del target d’acquisto;
- aggiornamento documenti di comparazione prezzi per preventivi;
- redazione dell’ordine;
- ottenimento firme di approvazione da Senior Executive Director Procurement;
- a fine commessa, aggiorna gli Enti Engineering, PM e Cost Estimation sui costi sensibilmente variati rispetto alla fase di preventivazione.
Laurea o titolo equivalente in materie tecniche; Esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Excel; Predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a viaggiare.
Sede: Milano Nord
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|