MONTALTO PAVESE - Nelle colline dell'oltrepò pavese in posizione panoramica proponiamo in vendita una villetta singola composta da due appartamenti con entrate separate, ciascuno composto da cucina, sala pranzo, ampio soggiorno, camera matrimoniale e bagno.
E' comunque possibile adibile l'immobile ad unica unità abitativa creando una scala interna di collegamento e utilizzando un piano per la zona giorno e un piano per la zona notte.
Completa la proprietà un giardino sui 4 lati completamente recintato.
L'immobile è situato in una zona collinare con un bellissimo panorama in un paese dell'oltrepo pavese molto rinomato e ricercato come luogo per le vacanze ma ottimo anche come prima casa.
Classe energetica "G" ipe kWh/m2a 361,95
Classe energetica "G" ipe kWh/m2a 364,05
Potrete trovare altre interessanti proposte sul nostro sito internet: linkhttp://www.immobiliarecasteggio.it
oppure contattarci al n. 0383890073. Mq 160. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Terrazzi: 1. Giardino. Indirizzo villa: Via Belvedere. Zona: Montalto Pavese. Anno di costruzione: 1971. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 361.95 kWh/m2anno. Classe energetica: G. Rif.: 2020. Immobiliare Casteggio Srls, Via Roma 14 Casteggio.