Per un nostro importante cliente che opera nel settore industriale, siamo alla ricerca di una figura di Conduttore per una centrale energetica.
Il/la candidato/a ideale svolgerà le seguenti attività:
-Supervisionare il corretto funzionamento delle macchine; -Svolgere le normali attività di manutenzione; -In caso di guasto alle macchine, seguire le attività di ripristino secondo le metodologie condivise con il Responsabile di Centrale, curando e coordinando, nei limiti della propria competenza, l'esecuzione dell'attività di riparazione e ripristino; -Operare secondo le normative e le procedure relative alla sicurezza, alla salute delle persone e alla tutela dell'ambiente.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Obbligatoria patente conduttore generatori di vapore 2° livello; -Preferibile una comprovata esperienza come conduttore di centrali energetiche di pari taglia e tecnologia (almeno 5 anni); -Preferenza verso candidati con esperienza nella gestione di motori endotermici; -Buone conoscenze in ambito elettrico industriale, meccanico, idraulico ed elettronico, in particolare su: Dispositivi di controllo e sicurezza, Tecniche di regolazione degli impianti, Tecniche di controllo delle emissioni inquinanti, Tecniche di analisi del consumo energetico; -Capacità risolutiva su interventi di guasto; -Buona autonomia organizzativa; -Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo; -Disponibilità a svolgere interventi in reperibilità.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|